Taglio del nastro a Klimahouse Umbria 2011

Bastia Umbra – Oggi a Klimahouse Umbria è avvenuto sotto i migliori auspici il taglio del nastro tricolore. Presenti al momento il Direttore di fiere Bolzano Reinhold Marsoner, l’ Assesore Tutela e valorizzazione ambiente, Infrastrutture, trasporti e mobilità urbana, Politiche abitative ed edilizia pubblica Silvano Rometti, il Presidente di UmbriaFiere Lazzaro Bogliari e il Sindaco di Bastia Umbra  Stefano Ansideri; Madrina d’onore la bella Rebecca Alessi, Miss Umbria 2011.

L’edizione itinerante è una delle più importanti manifestazioni italiane sulle costruzioni ‘verdi’e si pone come obiettivo la presentazione di un’offerta di contenuti a 360°. Uno spazio di circa 5.000 metri quadrati ospita prodotti, sistemi e tecnologie all’avanguardia di 130 aziende espositrici; un’occasione per tutti coloro che desiderano conoscere il settore della bioedilizia e investire in un futuro migliore. Fiera Bolzano offre ai visitatori un programma collaterale ricco di contenuti e di approfondimenti che prevede convegni, incontri, dibattiti e visite guidate frutto della collaborazione con prestigiosi e autorevoli partner. Il programma degli eventi è consultabile anche qui.

EnergiaFocus  è andata a visitare Klimahose Umbria e a conoscere alcune realtà, approfondendo la loro attività e il loro impegno nel settore della bioedilizia. Molte le novità interessanti che sveleremo nella puntata di mercoledì, tra cui utili consigli pratici per evitare errori nella progettazione di edifici ed avere case più efficienti e con meno sprechi. Appuntamento con Energia Focus mercoledì alle ore 20:45 su Tef Channel o sul canale 836 di Sky o su www.youtube.it/energiafocus.

Condividi Torna alla Home di EnergiaFocus.it [alert style=”white”] Prezzi Stufe a Pellet [/alert] [RSSImport display=”5″ feedurl=”http://store.energiafocus.it/negozio/categoria-prodotto/energia-da-biomassa/stufe-a-pellet/feed”] [alert style=”white”] [/alert]

Energia, ambiente e risorse naturali
Register New Account
Reset Password
Compare items () compare