Sistemi di accumulo, microeolico ed efficienza energetica: Criadon si presenta a KlimaHouse Umbria 2013

Criadon KlimaHouse Umbria 2013Micro Eolico, efficienza energetica e sistemi di accumulo di energia saranno il cuore delle proposte che Criadon srl presenterà a KlimaHouse Umbria 2013, manifestazione fieristica dedicata alla sostenibilità in edilizia.

Infatti Criadon, società specializzata in sistemi ad alta efficienza energetica, sarà presente presso lo Stand G 05 di Energia Focus, nel padiglione 9 di Umbria Fiere a significare la propria crescita sul mercato nonostante la giovane età.

Gli amministratori della società sono l’ing. Cristiano Brugnoni e il dott. Adolfo Caldarelli, i quali, dopo una ventennale esperienza nel settore formatasi presso una importante multinazionale umbra, hanno deciso di realizzare una propria realtà ed hanno così vinto la loro sfida: essere competitivi ed efficaci in un settore in forte evoluzione e sempre più necessario per la vita di cittadini ed imprese.

I prodotti che presenteranno in fiera saranno quelli che più hanno richiesta in questo periodo:

MicroEolico, cioè tutti quei mini impianti sotto i 60 kWp, utili sia in ambito privato che aziendale e particolarmente adatti in quelle zone dove il vento è costantemente presente tutto l’anno. La presentazione di tale prodotto avrà luogo anche attraverso un software che monitorizza minuto dopo minuto il rendimento di un impianto già installato

Sistemi di Accumulo di energia, cioè un sistema a batteria che permette di accumulare energia da impianti esistenti e di ritrasmetterla quando questi impianti non sono in funzione. Ad esempio tale sistema allacciato ad un impianto fotovoltaico, permette di erogare energia all’edificio anche la notte grazie appunto all’accumulo di energia non utilizzata durante il giorno. Tale sistema è molto efficiente perché permette di utilizzare l’energia solare senza sprechi o dispersioni. Grazie a tali sistemi, facendo un esempio, una famiglia media può incrementare la propria quota di autoconsumo fino al raggiungimento del 60% dell’energia fotovoltaica prodotta su base annua.

Sistemi ad alta efficienza energetica degli edifici: un servizio basato sullo studio dell’edificio e sull’applicazione allo stesso del sistema energetico maggiormente efficiente.

Per chi volesse meglio conoscere le proposte e approfondirle direttamente in fiera, Criadon mette a disposizione ingressi omaggio con visita allo stand. E’ possibile prenotarsi iscrivendosi a questo indirizzo http://www.energiafocus.it/partecipazione-klimahouse-umbria-2013/

 
Per maggiori info:
Criadon srl
075.50.58.957
info@criadon.it
www.criadon.it
 
[alert style=”white”] Prezzi Stufe a Pellet [/alert][RSSImport display=”5″ feedurl=”http://store.energiafocus.it/negozio/categoria-prodotto/energia-da-biomassa/stufe-a-pellet/feed”][alert style=”white”] [/alert]
Energia, ambiente e risorse naturali
Register New Account
Reset Password
Compare items () compare