Sistemi di accumulo, disponibile la variante della norma CEI 0-21

sistema di accumolo

Scopo della norma è quello di definire criteri tecnici per connettere gli utenti alle reti elettriche di distribuzione.

In inchiesta pubblica è disponibile la revisione 3(variante V3) della norma CEI 0-21, ovvero la regola tecnica di riferimento per la connessione di utenti attivi e passivi alle reti BT delle imprese distributrice di energia elettrica. Questa norma ha lo scopo di definire i criteri tecnici per connettere gli utenti alle reti elettriche di distribuzione con tensione nominale in corrente alternata fino ad 1 KW, compreso.

Con l’emissione in inchiesta pubblica, c’è la possibilità di poter fornire le proprie indicazioni e suggerimenti per la modifica della stessa norma, uno strumento molto interessante in quanto permette di dare il proprio contributo per eventuali modifiche o eventuali segnalazioni di errori.

La revisione di questa norma si aspettava da diverso tempo, in quanto si inizia a parlare di sistemi di accumulo; l’oggetto principale di questa variante consiste nelle regole di connessione alle reti elettriche per i sistemi di accumulo, che costituiscono dei paragrafi aggiuntivi della norma CEI 0-21. Questi paragrafi sono stati prodotti da un gruppo di lavoro unito da esperti del CT 120 e del CT 316.

Fonte: Newsenergia [alert style=”white”] Prezzi Stufe a Pellet [/alert] [RSSImport display=”5″ feedurl=”http://store.energiafocus.it/negozio/categoria-prodotto/energia-da-biomassa/stufe-a-pellet/feed”] [alert style=”white”] [/alert]

Energia, ambiente e risorse naturali
Register New Account
Reset Password
Compare items () compare