Canadian Solar, leader nel settore del risparmio energetico, annuncia una partnership con il Fulham Football Club

Canadian Solar Inc. (NASDAQ: CSIQ), una delle maggiori aziende impegnate nel settore dell’energia solare del mondo, ha annunciato un accordo di partnership con il Fulham Football Club (FC) in qualità di sponsor ufficiale della squadra di calcio inglese sulla base di un contratto biennale.Questo accordo sancisce la collaborazione tra una delle più importanti squadre della Premier League inglese con uno dei leader mondiali per l’energia solare. La sponsorizzazione estende il supporto attivo offerto da Canadian Solar a squadre di calcio di primaria importanza a livello globale, tra cui altri team europei quali Hannover 96 e il 1. FC Norimberga della Bundesliga tedesca.

Nell’ambito di questa sponsorizzazione Canadian Solar riceverà condizioni esclusive in termini di marketing, ospitalità e pubblicità. In tutte le partite giocate in casa, il logo Canadian Solar sarà presente sul sistema digitale di pubblicità perimetrale e in altre aree prominenti ad alta visibilità dello stadio. Canadian Solar sarà inoltre visibile sulla home page del sito web del Fulham FC e su altre piattaforme pubblicitarie.

Shawn Qu, chairman e CEO di Canadian Solar, ha dichiarato: “Siamo molto lieti di poter avviare questa partnership con il Fulham e orgogliosi di essere il partner di energia solare ufficiale. Nutriamo grande rispetto per gli atleti e condividiamo il loro impegno per la vittoria. Vantiamo una lunga tradizione di collaborazione con i migliori club sportivi, soprattutto in Europa. Queste sponsorizzazioni sono il mezzo ideale per estendere la conoscenza del marchio Canadian Solar e ci permettono un valido supporto di canale per i nostri clienti”.

Il Fulham, che nella scorsa stagione si è classificato all’ottavo posto della Premier League e ora è in corsa per i preliminari della UEFA Europa League, è uno dei club più noti nel Regno Unito. Di proprietà di Mohammed Al Fayed, che ne è anche il presidente, il club è impegnato verso i tifosi e i partner che sono parte integrante del brand, della storia e della tradizione della squadra.

Alistair Mackintosh, CEO del Fulham Football Club, ha dichiarato: “Il Fulham è lieto della collaborazione con Canadian Solar per le prossime stagioni. Un’azienda leader nel settore dell’energia solare che completa e interpreta i valori e i principi più importanti del Fulham. Sono certo che questa partnership sarà reciprocamente soddisfacente e auspico stagioni di grandi successi insieme”.

Condividi Torna alla home di Energiafocus

Energia, ambiente e risorse naturali
Register New Account
Reset Password
Compare items () compare