Eco Congress prima classificata all’Award Sostenibilità 2011

Eco Congress, società perugina specializzata nell’organizzazione di eventi a basso impatto, tiene alto il nome dell’Umbria ricevendo il premio Award Sostenibilità edizione 2011, come prima classificata nella categoria PMI di Servizi.

Award Sostenibilità è il premio, giunto alla terza edizione, istituito dalla Compagnia delle Opere per le imprese che vedono nella sostenibilità e nella responsabilità sociale di impresa un’opportunità di sviluippo e che abbiano avviato, o siano in procinto di avviare, iniziative in merito a queste tematiche. un Award dunque che premia le aziende che hanno raggiunto significative eccellenze, utile anche come strumento per le stesse per poter misurare la propria sostenibilità e individuare eventuali ulteriori aree di intervento.

Le 4 categorie premiate nell’ambiro dell’Award Sostenibilità sono state:

– PMI di produzione

– PMi di servizi

– Grandi Imprese

– Edilizia

Le imprese partecipanti sono state selezionate e valutate da un Comitato Scientifico sulla base delle azioni svolte

o poste in essere in tema di sostenibilità aziendale/energetica, economica e sociale.

La premiazione è avvenuta lo scorso 23 Novembre, in occasione del Matching 2011, svoltosi a Milano Fiera:; l’evento ha visto la rpesenza in sala delle principali eccellenze italiane in tema di sostenibilità.

Il riconoscimento è stato consegnato dall’Ing Paolo Colombani, Presidente della Fondazione Lombardia per l’Ambiente, alla Dott.ssa Lucilla Morelli e alla Dott.ssa Odilia De Rose, socie fondatrici della Società EcoCongress

Condividi Torna alla Home di Energia Focus [alert style=”white”] Prezzi Stufe a Pellet [/alert] [RSSImport display=”5″ feedurl=”http://store.energiafocus.it/negozio/categoria-prodotto/energia-da-biomassa/stufe-a-pellet/feed”] [alert style=”white”] [/alert]

Energia, ambiente e risorse naturali
Register New Account
Reset Password
Compare items () compare