Biogas in Umbria coordinato da Tetra Engineering

Un impianto di biogas in Umbria, realizzato dal consorzio Bio-Energy e coordinato da Tetra Engineering, società di ingegneria di Perugia, specializzata impianti per energia rinnovabile è stato l’oggetto dell’approfondimento della trasmissione Tv Energia Focus. In tale occasione gli ingegneri della Tetra Engineering, l’architetto Emanuele Tini e il progettista Giuseppe Natalizi hanno parlato di tutte le potenzialità di tale impianto a biogas, il primo in Umbria da 100 Kw e dell’importanza che riveste per l’economia di 3 aziende agricole di quel territorio.

Un impianto costruito a regola d’arte e soprattutto con caratteristiche di rispetto dell’ambiente e del territorio circostante. Tale attività permette al consorzio Bio Energy di recuperare tutti i reflui zootecnici derivanti da allevamenti intensivi di bovini e suini e di rendere completamente autonome dal punto di vista energetico le 3 aziende coinvolte.

Qui sotto il video [alert style=”white”] Prezzi Stufe a Pellet [/alert] [RSSImport display=”5″ feedurl=”http://store.energiafocus.it/negozio/categoria-prodotto/energia-da-biomassa/stufe-a-pellet/feed”] [alert style=”white”] [/alert]

Energia, ambiente e risorse naturali
Register New Account
Reset Password
Compare items () compare