Latteria Soligo: energia e buoni spesa per le famiglie

Si è chiusa il 31.12.12 l’operazione “Il buono della nostra energia” lanciata da Ascotrade e Latteria di Soligo nel mese di agosto e promossa in via sperimentale per 5 mesi. A fronte della stipula di un nuovo contratto nell’ambito del pacchetto “Ascotrade Forza Doppia” Luce + Gas veniva consegnato al cliente un buono di € 13,00 da spendere presso i 7 punti vendita “Bar Bianco” per l’ acquisto di prodotti Soligo.

Al termine dell’iniziativa sono 400 i nuovi contratti siglati dai trevigiani che hanno beneficiato dell’offerta “Il Buono della Nostra Energia” per un valore complessivo di 5.200€ di buoni spesa distribuiti.

“Il risultato ottenuto premia la collaborazione tra aziende. – Ha spiegato Lorenzo Brugnera, Presidente di Latteria di Soligo – L’anno che si è appena concluso è stato davvero duro per l’economia delle famiglie trevigiane e in questo contesto è fondamentale che le aziende del territorio e i consumatori intraprendano un cammino comune di reciproca fiducia. Con questa operazione abbiamo dimostrato che credere nelle aziende del territorio che offrono garanzie nei servizi e ottima qualità dei prodotti premia il cliente/consumatore. Con Ascotrade siamo riusciti a realizzare un prodotto commerciale capace di andare incontro alle necessità delle famiglie, questa  è la prova tangibile che essere aziende molto legate al territorio fa la differenza”.

Non a caso l’iniziativa è stata ideata e promossa da Ascotrade, l’azienda del gruppo Asopiave che fornisce servizi energetici e, attraverso il Gruppo, reinveste gli utili negli 83 comuni trevigiani soci, consentendo la realizzazione di diverse iniziative a favore delle comunità locali e dalla Latteria di Soligo che conta sulla forza di 250 soci fornitori e sul radicamento territoriale con 5 stabilimenti in Veneto e la professionalità di 140 dipendenti che lavorano 650.000 quintali di latte veneto ogni anno, realizzando prodotti lattiero-caseari d’eccellenza.

“Siamo molto soddisfatti, abbiamo centrato il nostro obiettivo – commenta il Presidente di Ascotrade Stefano Busolin – Creare alleanze commerciali con aziende del territorio per portare vantaggi alle famiglie, paga. Questa crisi si combatte anche mettendoci la faccia, lanciando nuove sfide e nuove idee. Ascotrade e Latteria di Soligo lo hanno fatto per primi e sono stati premiati dai loro clienti. Per quanto ci riguarda, nel 2013 la strategia non cambierà: punteremo a fidelizzare i clienti e a conquistare nuove fette di mercato. Stiamo lavorando su nuovi accordi e nuovi prodotti che aiuteranno le famiglie a risparmiare e la prima buona notizia è che abbiamo deciso di prolungare di un altro anno l’alleanza con Latteria di Soligo mantenendo gli stessi meccanismi”.

Ricordiamo i Punti vendita “Bar Bianco” in provincia di Treviso: Soligo – via I Settembre, 46; Follina – via Martiri della Libertà, 25; Mareno di Piave – via Conti Agosti, 72; Villorba –  via Roma 182/b; Vittorio Veneto – via Canova, 111;  Vittorio Veneto – viale Vittorio Emanuele II, 72; San Giacomo di Veglia – via Caviglia, 36

[alert style=”white”] Prezzi Stufe a Pellet [/alert] [RSSImport display=”5″ feedurl=”http://store.energiafocus.it/negozio/categoria-prodotto/energia-da-biomassa/stufe-a-pellet/feed”] [alert style=”white”] [/alert]

Energia, ambiente e risorse naturali
Register New Account
Reset Password
Compare items () compare