Il phon Eco-friendly del 2010

Anche il mondo degli accessori per capelli si mostra sensibile e realizza prodotti più sostenibili in termini di materiali e di risparmio energetico. È il caso dell’azienda Parlux, da sempre attenta ai problemi legati all’ecologia e al concetto di produrre articoli di alta qualità e prestazioni salvaguardando ambiente e sviluppo sostenibile, ha realizzato un nuovo asciugacapelli con materiale plastico riciclato o riciclabile, verniciato con vernici atossiche ed elementi non nocivi.

Il risparmio energetico è inoltre assicurato dal fatto che le veloci asciugature consentono un risparmio di energia elettrica e nessuna emissione nociva (ozono friendly).

Il moderno Parlux 3800 eco-friendly è disponibile in cinque moderni colori (nero, rosso, viola, rosa ed argento) e ovviamente anche in “verde ecologico”. Un phon dalle ottime prestazioni tecniche che tutela la salute del parrucchiere (peso, bilanciatura, silenziosità), della cliente (benefici effetti degli ioni negativi sui capelli e silenziosità) e rispetta l’ambiente perché prodotto con materiali eco-compatibili.

Condividi Torna alla Home

Energia, ambiente e risorse naturali
Register New Account
Reset Password
Compare items () compare