Intimissimi ricicla…al via la campagna a favore dell’ecosostenibilità

Continua l’iniziativa che prevede la possibilità di riciclo del tuo intimo di Intimissimi

Campagna di riciclaggio intimissimi 2019

Il brand di Intimissimi, sceglie di attivarsi a favore dell’eco sostenibilità.

La prima Azienda di Intimo in Italia, in collaborazione con I:CO, continua a proporre la sua campagna di Riciclaggio Intimissimi che propone una vera e propria “rottamazione e riciclo dei vecchi reggiseni” al fine di utilizzare i tessuti recuperati per nuovi prodotti a basso impatto ambientale.Tra questi nuovi prodotti figurano anche pannelli isolanti e fono assorbenti in grado di minimizzare l’inquinamento acustico e assicurare eccellenti performance di insonorizzazione acustica.

La campagna riciclaggio intimissimi procede con molto successo dal 2010 quando sempre la stessa Intimissimi realizzo per la prima volta un’attività di riciclo del genere sfruttando un capo di intimo per la produzione di rivestimenti permeabili.

La campagna di Intimissimi riciclaggio

Intimissimi, ha scelto di dare un concreto contributo alla sostenibilità attraverso il progetto “RICICLIAMO E SUPERVALUTIAMO IL TUO USATO”; per motivare e sensibilizzare i suoi clienti o potenziali tali a forme di ecosostenibilità, semplici e comode per tutti.

In tutti i punta vendita Intimissimi di tutta Italia, sono stati esposti diversi contenitori per il riciclaggio di vecchi capi di intimo.

Donne e uomini saranno ben lieti di partecipare a questa campagna…a chi non farebbe piacere ricavare in po’ di spazio nei cassetti?

Il progetto “SUPERVALUTIAMO E RICICLIAMO IL TUO USATO” permetterà dunque di indossare indumenti nuovi e all’ultimo grido, senza per questo rinunciare ai valori ambientali evitando gli sprechi e contribuendo a smaltire e dare nuova vita agli indumenti intimi.

Intimissimi supervaluta il tuo abbigliamento! Come Funziona Intimissimi riciclaggio

Per accedere a questa supervalutazione del tuo intimo usato devi innanzitutto titolare di una “My Intimissimi Card” attiva. A questo punto dovrai recarti in uno dei punti vendita “Intimissimi” e “Intimissimi Uomo” che aderiscono all’iniziativa nel territorio nazionale e portare con te 5  capi usati, di qualsiasi marca, da inserire negli apposti contenitori di I:CO.

In cambio di questa consegna riceverai, senza necessità di effettuare alcun acquisto,  un voucher del valore di 5 euro, che ti verrà inviato a mezzo e-mail / SMS entro il giorno successivo alla consegna dei capi.

I capi che riconsegnerai dovranno appartenere alle seguenti categorie:

  • Maglieria (maglie intime, Tshirt, Camicie, maglioni) uomo o donna
  • Pigiameria uomo o donna
  • Slipperia uomo o donna
  • Reggiseni

Ogni voucher sarà spendibile entro il 30.06.2019, presso qualunque punto vendita a insegna Intimissimi e Intimissimi Uomo che aderisce all’iniziativa. I vouchers sono anche cumulabili tra loro: questo significa che se hai più vouchers puoi sommarli per effettuare un unico acquisto all’interno dei punti vendita Intimissimi e Intimissimi Uomo che aderiscono all’iniziativa all’interno del territorio nazionale.

Per maggiori informazioni clicca qui!

Energia, ambiente e risorse naturali
Register New Account
Reset Password
Compare items () compare