Conlegno: una proposta Eco, per un drink insolito

ecolegno

Riuso creativo di pallett per un porta bottiglie e calici originale e d’impatto!

Voglia di un drink?

Un buon bicchiere di vino è spesso la soluzione alla maggior parte dei problemi!

Per chi non vuole rinunciare allo stile all’originalità anche in cucina, Conlegno propone un mobile bar pratico ed ecologico interamente realizzato attraverso il riuso di pallet e imballaggi di legno. Un’idea diffusa ed originale di riciclo creativo che ti permetterà di riporre ordinatamente bottiglie e calici di vetro non è mai stato così chic e allo stesso tempo così eco!

Divertenti momenti di convivialità, romantiche serate a due o divertenti brindisi con gli amici: il portabottiglie di Conlegno si sposa a ogni occasione! Un pezzo unico di arredamento dal design unconventional e dalla forte personalità, il mobile bar fa parte della linea di arredamento “800×1200 eco-design”, un progetto creativo che nasce con l’obiettivo di proporre soluzioni innovative e inedite per il riutilizzo dei pallet, in un perfetto connubio tra creatività Made in Italy, innovazione e attenzione per l’ambiente.

 Realizzate con pallet a marchio EPAL, quindi con tutta la sicurezza che deriva dal rigido sistema di controlli a cui sono sottoposti i pallet di qualità, le pareti attrezzate di 800×1200 eco-design sono disponibili in tre diverse varianti, a seconda che siano adibite a contenere unicamente bottiglie oppure sia bottiglie che bicchieri, su diversi ripiani. Una pratica e originale soluzione per avere una cantina sempre in ordine, un mobile eco friendly dal desing inconfondibile.

 Acquistabili su richiesta, gli arredi di 800×1200 eco-design sono pezzi unici, realizzati in modo artigianale e personalizzabili a livello di colori, di funzioni e di varianti. Inoltre, a seconda del trattamento a cui vengono sottoposti, possono essere usati sia in interno che per esterni.

 

Energia, ambiente e risorse naturali
Register New Account
Reset Password
Compare items () compare